PMI > Projects Molding Ideas

Progettiamo e realizziamo stampaggi industriali dal 1960

Produzione e vendita di articoli in gomma, gomma-metallo, Eva espansa non sono altro che la definizione tecnica della nostra attività lavorativa. Procedure come la vulcanizzazione a caldo, la miscela di polimeri naturali e sintetici, lo stampaggio e la finitura corrispondono invece alla controparte produttiva della nostra passione.

Una passione per un lavoro artigianale innanzitutto – iniziato nel 1960 – e per quella individuale di ognuno di noi nello sport, nel tempo libero, nel benessere, nell’elettronica, nel riscaldamento, nella salute.

Per questo progettiamo e realizziamo per i nostri clienti prodotti industriali come se lo stessimo facendo per noi stessi. Solo così possiamo rendere possibile ciò che ancora può sembrare solo un sogno. Il nostro ed il vostro.

Articoli in
gomma

Articoli in
gomma-metallo

Articoli in
EVA espansa

Rete Mittech – L’unione migliora l’offerta

Una rete significa protezione e opportunità. Per noi e per il cliente. Una rete con una maglia strettissima come stretto è il continuo scambio tra le sei imprese – autonome ma coese – che la costituiscono e che ogni giorno permettono di offrire proposte innovative, prodotti più competitivi, competenze più complete ed un servizio globale in un unico referente.

POR-FESR 2014-2020 Attività 2.3.C.1.



Grazie al sostegno della Regione FVG, PMI S.R.L è stata in grado, in questo momento difficile, di dare continuità all’attività produttiva mettendo in pratica misure preventive e protettive di tutela della salute che stanno garantendo un ambiente lavorativo sicuro.
Rimodulate le abitudini lavorative, ha deciso di investire nell’adeguamento degli spazi di lavoro e nel potenziamento del sistema informativo aziendale al fine di:
1.       Ottenere un ambiente di lavoro che agevoli l’implementazione dei nuovi protocolli di sanificazione imposti dall’emergenza sanitaria in corso,
2.       potenziare la digitalizzazione dei processi al fine di limitare la necessità di contatto nello scambio di informazioni tra personale interno e verso gli esterni.
 
Il progetto è cofinanziato dalla regione Friuli Venezia Giulia con il contributo di € 54.852,15 nell’ambito del programma Por-Fesr 2014-2020 Attività 2.3.C.1.